Località | Emilia Romagna Modena e provincia Carpi |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Salve sono Leonarda Del Priore, sono residente a Carpi e laureata in giurisprudenza (vecchio ordinamento) con esperienza come praticante/collaboratrice di due anni e mezzo in uno studio legale di Carpi con gestione pratiche legali (decreti ingiuntivi, separazioni, atti di citazioni, contrattualistica, sinistri e quindi uso del pc ecc.) e mansioni di segretariato con uso fluente di Word per preparazione di lettere, fax, solleciti, nonché gestione e smistamento di telefonate, accoglienza clienti e giri nelle cancellerie dei Tribunali e Giudici di pace, oltre presso Assicurazioni auto per gestione sinistri; esperienza altresì in campo di amministrazione condominiale a Carpi a livello contabile con registrazione anagrafica e fatture dei vari fornitori e clienti secondo il programma usato dall'amministratore(videoscrittura, foglio di calcolo, date base), procedendo anche alla redazione di verbali e alla stesura di convocazioni di assemblea e preparazione di solleciti; in quello informatico come centralinista per fissaggio appuntamenti; come ultima esperienza lavorativa ho lavorato nel campo fiscale come receptionist front office e centralinista con gestione agenda anagrafica clienti e fissaggio appuntamenti con smistamento delle telefonate interne ed esterne, e come archivista delle varie pratiche fiscali con gestione visure catastali e cassa per 3 anni consecutivi dal 2010 al 2012. Buon inglese e francese. Ho acquisito forti doti di comunicazione, precisione e intraprendenza durante la pratica forense e nei tre anni di impiego presso il Caf Cisl di Modena essendo a contatto tutti i giorni con i clienti cui offrivo la mia assistenza giuridico/fiscale oltre a proporre i pacchetti offerti dalla Cisl per chi si sarebbe iscritto al sindacato. Ho seguito a settembre 2013 presso ARTIOLI & SALA CONSULTING di Modena un corso di contabilità fino alla chiusura bilancio poi terminato il 21/10 u.s. Mi è sempre piaciuto quello che ho fatto mettendoci serietà, professionalità, correttezza. Sono interessata alla Vs offerta di lavoro viste le mie esperienze in ambito segretariale con uso fluente del computer e funzioni di receptionist front office. Mi va bene anche la forma part time e anche il tempo determinato con possibilità di proroga fino all'assunzione definitiva.Datemi la possibilità di farmi conoscere professionalmente. Grazie e cordiali saluti. 3477427357

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