Località | Emilia Romagna Bologna e provincia Bologna |
Tipo di lavoro | Immobiliare |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
GEOMETRA FREELANCE PER CONTROLLO E LIMITAZIONE SPRECHI E SPESE DI CANTIERE INUTILI
Buon pomeriggio.
Sono Maurizio diplomato Geometra. Quasi cinquantenne di cui …quasi 30 tra cantiere e ufficio. Ho dimestichezza con le trattative in genere con il contatto sia con i Clienti, che Fornitori , Tecnici e studi d’Ingegneria in genere . So dirigere operazioni complesse di cantiere dalle grosse costruzioni ai piccoli lavori di ripristino. Ho conoscenze in ambio meccanico elettrico d’isolamento sulla sicurezza e in molteplici rami anche di tipo contrattuale e di sviluppo di piani economici riguardanti i costi le spese e la gestione in genere nel campo del cantiere edile . Sono persona di fiducia e non amo contraddire il mio committente.
Il mio consiglio per i cantieri edili è quelle di contattarmi in quanto con modici costi posso darVi servizi di cantiere che Vi esimono dallo spendere tempo e denaro sempre nel rispetto delle norme ma ottimizzando lavori, qualità sui lavori E DIMINUZIONE DEI COSTI.
Confermo inoltre che nei lavori ESIGO serietà qualità e buona esecuzione. Sono un geometra ma prima di tutto sono stato all’età di 15 anni un operaio e conosco il lavoro dalla base, ma molto più so che tutto dipende dalla qualità e dalle capacita d’esecuzione. Per avere un lavoro di qualità in genere non bisogna spendere di più ma solo il giusto . Se si spende di più bisogna capire quali sono le perdite e io sono qui per questo .
“CONTROLLO ECONOMICAMENTE IL CANTIERE PER IL COMMITTENTE ED ELIMINO LE SPESE INUTILI E GLI SPRECHI E LE OPERAZIONI INUTILI A VANTAGGIO DEL COMMITTENTE E A VANTAGGIO DELLA QUALITA’
CONTROLLO LE ECONOMIE I CONTRATTI E TUTTO QUELLO CHE PUO DANNEGGIARE UN CANTIERE EDILE .
PIU E’ GRANDE IL CANTIERE E PIU SONO LE SPESE E PIU SI PUO RISPARMIARE RIVOLGENDO L’ATTENZIONE GIORNALIERA “A TUTTE QUELLE FASI E A QUI CONTRATTI COLABRODO”
SE UN CANTIERE COSTA 100 SI PUO RISPARMIARE 20
SE UN CANTIERE COSTA 100.000 SI PUO RISPARMAIRE 30.000
LA PROPORZIONE è SEMPRE MAGGIORE .
SONO PROPORZIONI CHE SI POSSONO RAGGIUNGERE CON IL CONTROLLO COSTANTE GIORNALIERO E CONDIVISO
Qual’è il mio ruolo,
CONTROLLO PER IL COMMITTENTE
VADO CONTRO LE SPESE INUTILI
RIDUCO GLI SPRECHI DEGLI OPTIONAL MA ALLA FINE IL CANTIERE NASCE E QUESTA E LA SODDISFAZIONE MAGGIORE
Sono sempre in linea
Per un contatto immediato
Maurizio
CONTROLLO ECONOMICO E LAVORI DI CANTIERE
- € p/h incall
- Bologna