Località | Lombardia Bergamo e provincia Bergamo |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Part-time |
Responsabile Call Center con mansioni di controllo, gestione e formazione operatori (da 10 a 20).
Gestione dati e assegnamento contatti con programma di tipo database/telemarketing. Creazione, gestione e controllo di statistiche a breve, medio e lungo termine sulle attività degli operatori.
Competenze informatiche:
- uso completo Pc base (applicativo):
Suite Microsoft Office, Suite ODT, software telemarketing/database, internet, applicazioni e software per piattaforma Windows (OS: XP – Vista – 7 – 8 (8.1) – 10).
- conoscenze avanzate:
Linguaggi web (X)HTML (da 1.0 a 5) – CSS (2 e 3) – Javascript – PHP.
SEO.
Linguaggi OOP: Java – C# - Python.
Conoscenze degli elementi hardware e software.
Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante le esperienze di agente assicurativo e di agente di vendita. In continuo contatto con i clienti, la padronanza e la ricerca costante della più corretta e convincente forma comunicativa, verbale e non verbale.
Acquisito corso di formazione e addestramento di addetto alla gestione delle emergenze (antincendio ed evacuazione).
Gestione agenda appuntamenti per consulenti commerciali settore Automotive.
Serietà, puntualità, disponibilità e volontà di apprendimento.
Responsabile ufficio
- € p/h incall
- Bergamo
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