Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Part-time
Descrizione

Responsabile Call Center con mansioni di controllo, gestione e formazione operatori (da 10 a 20).

Gestione dati e assegnamento contatti con programma di tipo database/telemarketing. Creazione, gestione e controllo di statistiche a breve, medio e lungo termine sulle attività degli operatori.

Competenze informatiche:

- uso completo Pc base (applicativo):

Suite Microsoft Office, Suite ODT, software telemarketing/database, internet, applicazioni e software per piattaforma Windows (OS: XP – Vista – 7 – 8 (8.1) – 10).

- conoscenze avanzate:

Linguaggi web (X)HTML (da 1.0 a 5) – CSS (2 e 3) – Javascript – PHP.

SEO.

Linguaggi OOP: Java – C# - Python.

Conoscenze degli elementi hardware e software.

Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante le esperienze di agente assicurativo e di agente di vendita. In continuo contatto con i clienti, la padronanza e la ricerca costante della più corretta e convincente forma comunicativa, verbale e non verbale.

Acquisito corso di formazione e addestramento di addetto alla gestione delle emergenze (antincendio ed evacuazione).

Gestione agenda appuntamenti per consulenti commerciali settore Automotive.

Serietà, puntualità, disponibilità e volontà di apprendimento.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

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