Località | Puglia Bari e provincia Bari |
Tipo di lavoro | Servizio Clienti |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Lunga esperienza maturata come receptionist, addetta alla segreteria front office e vendita diretta al cliente. Ottima padronanza della lingua inglese ed inglese commerciale. Conoscenza base spagnolo e francese. Precedentemente occupata anche come addetta all'assistenza cliente estero e responsabile acquisti e ordini. Organizzata, ordinata e abile nella presentazione in pubblico (ricevimento) e problem solving. Dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto Office, e basi di photoshop, programmi specifici aziendali di contabilità archiviazione e inserimento dati. Cerco lavoro in settore similare. Disponibilità full-time e part-time. Anche come commessa. No Vendità telefonica, No Vendità porta a porta. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni e CV dettagliato inviare mail a [email protected]

Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account