Località | Puglia Bari e provincia Bari |
Tipo di lavoro | Servizio Clienti |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Lunga esperienza maturata come receptionist, addetta alla segreteria front office e vendita diretta al cliente. Ottima padronanza della lingua inglese ed inglese commerciale. Conoscenza base spagnolo e francese. Precedentemente occupata anche come addetta all'assistenza cliente estero e responsabile acquisti e ordini. Organizzata, ordinata e abile nella presentazione in pubblico (ricevimento) e problem solving. Dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto Office, e basi di photoshop, programmi specifici aziendali di contabilità archiviazione e inserimento dati. Cerco lavoro in settore similare. Disponibilità full-time e part-time. Anche come commessa. No Vendità telefonica, No Vendità porta a porta. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni e CV dettagliato inviare mail a [email protected]
RECEPTIONIST SEGRETARIA FRONT AND BACK OFFICE ASSISTENZA C
- € p/h incall
- Bari