Località | Sicilia Agrigento e provincia Agrigento |
Tipo di lavoro | Altro |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Diplomato Geometra nel 1986, dal 1994 al 2008 avendo un'impresa ho acquisito esperienza lavorativa nel campo edile, nel settore privato e pubblico,
Negli anni ho acquisito le qualifiche necessarie per la certificazione degli impianti di cui alla legge 37/08 del 22/01/08 (ex 46/90), come Responsabile Tecnico per l'esercizio delle attività di cui alla lettera A, B, C, D, E, F, G.
Dal 16/06/2008, al 10/06/2012 ho ricoperto la carica di Direttore Tecnico e Responsabile Tecnico per una Società edile, che si occupa prevalentemente di costruzioni, ristrutturazioni ed impianti, anche in questa società mi sono occupato di acquisire commissioni, seguire personalmente la realizzazione delle opere fino al loro completamento, compresa la contabilità di cantiere, i rapporti con le varie Direzioni Lavori e le Committenti in merito ai contratti e la riscossione dei crediti.
Dal 10/10/2012 al 10/05/2013 ho ricoperto la carica di Direttore Tecnico Commerciale presso un Gruppo Commerciale edile, contattavo aziende nazionali ed internazionali ed acquisivo i materiali per la vendita.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.
Sistemi operativi: MS - windows
Softwares applicativi: MS Word, MS Excel, MS Power Point, MS Publisher, MS Access, MS Works, MS Project MS Visio, Cad (Autocad,)
Softwares di navigazione e posta elettronica in Internet
TITOLI ED ATTIVITÀ Ricoprendo la carica di Direttore e Responsabile Tecnico, ho acquisito l'attestato di 'Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione' ai sensi dell'art.34 del D.Lgs. 81/2008;(RSPP), CSE, CSP, l'attestato di ' Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza' ai sensi dell'art. 37 comma 10 e con i contenuti di cui all'art. 37 comma 11 del D.Lgs. n. 81/08 ed i vari attestati necessari ai sensi del D.Lgs. 81/2008: addetto antincendio, addetto primo soccorso, montaggio ponteggi e PIMUS
Armando
cell. 3924795403
e-mail: [email protected]
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account