Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

25 enne, Bella presenza, Diplomata in Ragioneria, qualifica in marketing per vendita al dettaglio, qualifica in lingua inglese 4 grado del trinity college. Esperienze lavorative: - 8 mesi segretaria amministrativa contabile (gestione prima nota, fatture attive e passive, ordini, ddt trasp., assistenza clienti, gestione corrispondenza e operazioni bancarie); - 2 anni c/o studio legale come segretaria amministrativa (centralinista e trascrizione atti) e collaboratrice in tribunale (adempimenti per cause civili); Abilità nella gestione rapporti con istituti bancari e operazioni di versamento, bonifici, emissione assegni, gestione cassa. Ottime competenze informatiche (pacchetto office 2003/2007, programma gestionale Maestro Gold - Geniosoft-, Internet, posta elettronica, macchinari d'ufficio come stampanti professionali, fax e scanner). Cerco impiego part/ full- time presso aziende, studi commerciali / legali, in Napoli, Caserta e Provincia.

Patentata e automunita.

Massima serietà!!

Per maggiori informazioni e visualizzare il Mio Curriculum Vitae, Vi prego di contattarmi via mail, e provvederò all'invio.

Grazie

Annamaria

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