Località | Campania Napoli e provincia Acerra |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
25 enne, buona presenza, propensione al miglioramento professionale.
Diplomata in Ragioneria con voto 100/100, ottime competenze informatiche (gestione posta elettronica, navigazione internet e operazioni di internet banking, gestione siti per spedizioni come TNT, BRT, DHL, software gestionale Maestro Gold, sistemi Windows XP e Vista, pacchetto office dal 2003 al 2010, utilizzo scanner, stampanti professionali e fax) buona conoscenza business english, qualifica in marketing per mansione di addetta alle vendite.
- Esperienza di sei mesi presso società finanziaria in qualità di segretaria amministrativa e corrispondente estera, con mansione di assistenza clienti, gestione scadenze pagamenti, corrispondenza scritta in inglese.
- Pluriennale esperienza presso studio legale in qualità di segretaria amministrativa e collaboratrice per adempimenti in Tribunale, banca e posta, con mansioni di receptionist, gestione corrispondenza, trascrizione e preparazione atti da presentare in Tribunale, adempimenti e commissioni presso enti pubblici;
- Ultima esperienza lavorativa di nove mesi presso agenzia e rivenditore impianti di riscaldamento e climatizzazione in qualità di segretaria amministrativa e contabile con mansioni di receptionist, gestione ordini, assistenza clienti, contabilità, gestione magazzino e offerte commerciali;
Cerco impiego part/full-time, presso studio legale, studio di commercialista, oppure esercizio commerciale aperto al pubblico, in Napoli - Caserta - Province.
Automunita e con disponibilità immediata, ho maturato 72 mesi di anzianità al collocamento.
Massima serietà!!!
Amministrazione e contabilità
- € p/h incall
- Acerra