Tobia, vittima di maltrattamenti, merita una famiglia
Località | Piemonte Torino e provincia Torino |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Meticcio messo in salvo a inizio luglio 2022 dopo una segnalazione, Tobia veniva continuamente maltrattato e picchiato da chi avrebbe dovuto amarlo e proteggerlo. Stava legato a catena quindi nemmeno poteva scampare alle botte, aveva febbre alta e scottature per troppa esposizione al sole. L abbiamo portato via da quella situazione orribile e curato, ma non abbiamo più posto, il rifugio è pieno e le case dei volontari anche...abbiamo urgente bisogno di una adozione per questa povera anima. È molto giovane, ha solo 7 mesi, di taglia medio contenuta (15-17kg?), buono e amorevole nonostante le brutte esperienze passate, e come tutti i cuccioli della sua età è vivace ed esuberante. C'è qualcuno che gli vuole regalare una casa e una famiglia?
Verrà affidato vaccinato, testato e chippato.
Adottabile in tutto il centro/nord Italia con obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. Solo realmente interessati. Solo maggiorenni.
Si pretende la massima serietà. No perditempo.
In caso di mancata risposta al telefono inviare mail o lasciare messaggio e verrete ricontattati, richiesta presentazione via whatsapp.
Per info (e per ricevere altre foto e video):
ADOTTAMI COL CUORE - ODV
3496325688, 3496403337
Tobia, vittima di maltrattamenti, merita una famiglia
- € p/h incall
- Torino