Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Se vi attrae la tenerezza degli anziani che tornano a diventare teneri come bambini, ecco nonno Celestino.

CELESTINO e tra i piu anziani del nostro canile, ha ben 16 anni ma non li dimostra per niente.

Vive qui da sempre, purtroppo, ed e un cane tra i piu bravi.

Non lasciatevi condizionare dall'eta, CELESTINO e un cagnolino dolce e affettuoso che ci ha fatto innamorare per la sua bravura e docilita, e assolutamente autonomo, sa andare al guinzaglio.

È di taglia piccola quindi perfetto per la vita in appartamento ma gradisce molto fare tranquille passeggiate in compagnia dell'uomo.

CELESTINO desidera tanto passare il secondo tempo della sua vita ben accudito nel calore di una casa e di un cuscino morbido tutto per lui. Che ne dite? Glielo facciamo questo bel regalo?

CELESTINO si trova al Canile di Monopoli (BA). È sano, vaccinato, microchippato e castrato. Si affida in zona o al centro-nord tramite staffetta autorizzata, sono previsti controlli pre e post affido.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA SUA ADOZIONE CHIAMATE IL 3314594239 (Angela)

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Nonno Celestino

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Nonno Celestino

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione