Percorsi Abilitanti 30-36-60 CFU

Località | Campania Salerno e provincia Battipaglia |
Tipo di annuncio | Offro |
Destinatari:
Il sistema di accesso alla professione docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado è stato recentemente riformato, introducendo percorsi universitari e accademici di formazione iniziale per gli insegnanti. Questi percorsi, strutturati in 60, 30 e 36 Crediti Formativi Universitari (CFU), mirano a fornire una preparazione completa e specializzata per l'insegnamento.
Percorso da 60 CFU:
Destinato a laureati magistrali o studenti che hanno completato almeno 180 CFU in corsi di laurea magistrale a ciclo unico, questo percorso offre una formazione approfondita nelle discipline pedagogiche e didattiche, integrando teoria e pratica attraverso tirocini e laboratori.
Percorsi da 30 e 36 CFU:
Questi percorsi sono progettati per specifiche categorie di aspiranti docenti:
30 CFU - Rivolto a vincitori di concorso senza abilitazione e a coloro con tre anni di servizio nelle scuole statali o paritarie, di cui almeno uno nella specifica classe di concorso.
36 CFU - Destinato a vincitori di concorsi banditi entro il 31 dicembre 2024, che hanno già acquisito 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche entro il 31 ottobre 2022.
Per info non esitare a contattarci ed insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Percorsi Abilitanti 30-36-60 CFU
- € p/h incall
- Battipaglia
Inviare un messaggio
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account