L'UOMO CHE COMPRO' LONDRA, E. WALLACE, Mondadori 1960.
Prezzo | 3€ |
Località | Piemonte Vercelli e provincia Vercelli |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
EDGAR WALLACE
L'UOMO CHE COMPRO' LONDRA
I CAPOLAVORI DEI GIALLI MONDADORI
QUATTORDICINALE
N. 138 - 7 FEBBRAIO 1960
Copertina morbida illustrata, rilegatura editoriale, pagine 159, formato cm. 13X19.
Stato di conservazione: OTTIMO COME MOSTRANO LE IMMAGINI
Richard Horatio Edgar Wallace (Greenwich, 1º aprile 1875 – Beverly Hills, 10 febbraio 1932) è stato uno scrittore, giornalista, drammaturgo e sceneggiatore britannico.
Assieme ad Arthur Conan Doyle e Agatha Christie è considerato un maestro della letteratura gialla e in particolare del poliziesco, il genere letterario che fiorì in Inghilterra e negli Stati Uniti nel primo quarto del Novecento.
Wallace ha scritto 175 romanzi, 24 drammi e numerosi articoli giornalistici. Oltre 160 film hanno preso spunto dalle sue storie. È stato, inoltre, tra gli sceneggiatori del film King Kong del 1933.
Quando su un giornale londinese appare il titolo "King Kerry comprerà Londra" lo scalpore è senza limiti. King Kerry è il miliardario avvezzo ad audaci operazioni finanziarie, ma stavolta sembra aver superato se stesso: acquistare un'intera città! Ma c'è un nemico che trama contro di lui: così l'operazione, già di per sé rischiosa, lo diventa ancora di più. Chi uscirà vincitore?
Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale
L'UOMO CHE COMPRO' LONDRA, E. WALLACE, Mondadori 1960.
- € p/h incall
- Vercelli