LUCKY LUKE, MA DALTON, René Goscinny, Lucky Comics 2016 N. 7
Prezzo | 10€ |
Località | Lombardia Varese e provincia Varese |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
LUCKY LUKE
MA DALTON
Lucky Comics: 2016 N. 7
Autore: René Goscinny
Illustratore: Morris, pseudonimo di Maurice de Bévère
Copertina rigida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 47, formato cm. 23x30.
Condizioni: NUOVO COME MOSTRANO LE IMMAGINI
LINGUA FRANCESE
René Goscinny (Parigi, 14 agosto 1926 – Parigi, 5 novembre 1977) è stato un fumettista, editore e umorista francese, famoso nel settore dei fumetti per ragazzi. Numerose le pubblicazioni a cui ha partecipato e le serie da lui portate al successo: tra queste Lucky Luke e, in sodalizio con il disegnatore Albert Uderzo, Asterix. È anche autore dei racconti per bambini della serie Le petit Nicolas.
Morris, pseudonimo di Maurice de Bévère (Courtrai, 1º dicembre 1923 – Bruxelles, 16 luglio 2001), è stato un fumettista belga.
Nasce a Courtrai (Belgio) il 1 dicembre 1923[1] e diviene uno dei più grandi fumettisti europei. La sua influenza sul mondo dei fumetti si concretizza con la creazione di Lucky Luke, un cowboy infallibile a zonzo per la frontiera nordamericana. Il personaggio apparve per la prima volta su Spirou nel 1947 e fu proprio in questa occasione che l’autore iniziò a usare il suo pseudonimo
Tradotto dall'inglese-Ma Dalton è un fumetto di Lucky Luke scritto da Goscinny e illustrato da Morris. Fu pubblicato per la prima volta in francese nel 1971 da Dargaud. Le edizioni inglesi di questa serie francese sono state pubblicate da Cinebooks e Tara Press. Ma Dalton è stato ispirato dalla vita reale di Ma Barker.
Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale
LUCKY LUKE, MA DALTON, René Goscinny, Lucky Comics 2016 N. 7
- € p/h incall
- Varese