Piccoli brividi N. 22, LA SPIAGGIA DEGLI SPETTRI, 1996.
Prezzo | 5€ |
Località | Piemonte Torino e provincia Torino |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Robert L. Stine
LA SPIAGGIA DEGLI SPETTRI
Editore: Mondadori
Collana: Piccoli brividi N. 22
Anno edizione: 1996
6 ADESIVI FOSFORESCENTI
Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 143, formato cm. 11X16,5.
Stato di conservazione: PARI AL NUOVO come mostrano le immagini.
La spiaggia degli spettri è il ventiduesimo libro della serie horror per ragazzi Piccoli brividi, ideata dallo scrittore statunitense R. L. Stine.
TRAMA
I due fratelli dodicenni Clark e Terri Sadler sono stati invitati a passare l'ultimo mese di vacanze estive in New England, da Brad e Agatha, due loro lontani ed anziani parenti che vivono sulla costa dell'oceano. Qui conoscono altri due ragazzini della loro età (Sam e Louisa) e un bambino (Nat). I tre hanno il loro stesso cognome, ma li informano che è un cognome molto diffuso in quella zona. I due fratelli fanno amicizia con loro, nonostante i tre si divertano parecchio a spaventarli. Vengono anche messi in guardia da una misteriosa caverna vicino alla costa in cui, a quanto si dice, vive un pericoloso fantasma. Incuriositi, i due fratelli cercano di raccogliere informazioni sulla caverna, da cui hanno anche visto provenire strane luci, ma i loro parenti e i loro tre amici sono molto riluttanti a parlarne. Alla fine perciò decidono di indagare da soli. Una notte, esplorando la caverna, scoprono che effettivamente lì vive un fantasma, con l'aspetto di un vecchio repellente, da cui riescono però a fuggire. Successivamente, in un cimitero nelle vicinanze, scoprono che tutte le lapidi portano scritte di persone con il cognome Sadler, tutte morte oltre 350 prima. E trovano anche tre tombe ecc...
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "pieghi di libri, opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Piccoli brividi N. 22, LA SPIAGGIA DEGLI SPETTRI, 1996.
- € p/h incall
- Torino