GODDESS LA DEA, BARBARA VICTOR, Sperling & Kupfer Editori.
Prezzo | 10€ |
Località | Piemonte Torino e provincia Torino |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
BARBARA VICTOR
GODDESS
LA DEA
Tradotto da Fabio Paracchini
Sperling & Kupfer Editori
novembre 2001
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 379, formato cm. 22X13,5.
Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO come mostrano le immagini.
Barbara Victor, 21 dicembre 1946 Montréal, Canada, giornalista e scrittrice che ha coperto il Medio Oriente per gran parte della sua carriera, ha intervistato molti dei principali capi di stato in quella zona del mondo, tra cui Yasser Arafat, King Hassan, Yitzhak Rabin, Ariel Sharon, King Hussein , Abu Iyad (mente del massacro degli atleti israeliani alle Olimpiadi di Monaco) e molti altri giocatori coinvolti nel conflitto israelo-palestinese. Nelle sue interviste è inclusa la prima con Moammar Ghadaffi nel novembre 1986 dopo il bombardamento americano di Tripoli - una storia di copertina per US News e World Report.
Barbara Victor propone una biografia di Madonna, nota rockstar la cui carriera è giunta quasi al trentesimo anno d'età. Un viaggio nell'anima della cantante, tra i suoi capricci e le sue magiche intuizioni, i suoi scandali e le trasformazioni, che non tardano a diventare moda. La favola appassionante di una "material girl" che continua ad aver voglia di stupire, come cantante ma anche come moglie e come madre.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "pieghi di libri, opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
GODDESS LA DEA, BARBARA VICTOR, Sperling & Kupfer Editori.
- € p/h incall
- Torino