BERLINGUER OGGI, atti del congresso Brescia, L’Unità 1987.
Prezzo | 5€ |
Località | Piemonte Torino e provincia Torino |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Paolo Corsini e Massimo De Angelis)
BERLINGUER
OGGI
Editrice L’Unità
Giugno 1987
Supplemento al n. 22 di Rinascita
Dal convegno “L’eredità morale e politica di Enrico Berlinguer”, tenuto a Brescia il 30-31 gennaio 1987 e organizzato dal Centro culturale Lucio Lombardo Radice.
Interventi di Silvano Andriani, Giuseppe Chiarante, Paolo Corsini, Giuseppe Fiori, Raniero La Valle, Massimo L. Salvadori, Donald Sassoon, Pietro Scoppola, Antonio Tatò, Mario Tronti, Giuseppe Vacca.
Copertina morbida illustrata, rilegatura editoriale, pagine 176, formato cm. 11X18,5.
Stato di conservazione: OTTIMO COME NUOVO
« La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perché dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico. »
(Enrico Berlinguer, da un'intervista a la Repubblica del 28 luglio 1981)
Enrico Berlinguer (Sassari, 25 maggio 1922 – Padova, 11 giugno 1984) è stato un politico italiano, segretario generale del Partito Comunista Italiano dal 1972 fino alla morte e principale esponente dell'Eurocomunismo.
Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" o euro 4 con posta raccomandata "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale
BERLINGUER OGGI, atti del congresso Brescia, L’Unità 1987.
- € p/h incall
- Torino