STORIA DELLE SS, Gerald Reitlinger, Sugar editoriale 1965.
Prezzo | 10€ |
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Gerald Reitlinger
STORIA
DELLE
SS
Sugar editoriale
Prima edizione
Marzo 1965
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 609, formato cm. 14X21.
Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le immagini.
Furono il macabro emblema di una folle ideologia che aveva fatto dell’odio razziale, della violenza, della furia xenofoba, la sue stessa ragione di esistere.
Le Schutzstaffel (SS; pronuncia /ˈʃʊtsˌʃtafəl; letteralmente «squadre di protezione» o «squadre di salvaguardia»), erano un'organizzazione paramilitare d'élite del Partito Nazionalsocialista Tedesco.
Heinrich Luitpold Himmler (tedesco: [haɪnʁɪç luːɪtˌpɔlt hɪmlɐ]; 7 ottobre 1900 - 23 maggio 1945) fu Reichsführer del Schutzstaffel (Protection Squadron; SS), e un membro di spicco del partito nazista (NSDAP) della Germania . Himmler era uno degli uomini più potenti della Germania nazista e uno dei personaggi più direttamente responsabili dell'Olocausto.
Gerald Roberts Reitlinger (nato nel 1900 a Londra, Regno Unito - morto nel 1978 a St Leonards-on-Sea , Regno Unito) è stato uno storico dell'arte, in particolare delle ceramiche asiatiche, e uno studioso di cambiamenti storici nel gusto nell'arte e nella loro riflessione nell'arte prezzi. Dopo la seconda guerra mondiale scrisse tre grandi libri sulla Germania nazista. Era anche un pittore e collezionista, principalmente di ceramica. Le opere principali di Reitlinger furono The Final Solution (1953), The SS: Alibi of a Nation (1956), e tra il 1961 e il 1970 pubblicò The Economics of Taste in tre volumi.
Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
STORIA DELLE SS, Gerald Reitlinger, Sugar editoriale 1965.
- € p/h incall
- Roma