LE VACANZE AL MARE, ERBERTA STRANG, 1^ Ed. Salani 1934.
Prezzo | 18€ |
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
ERBERTA STRANG
LE VACANZE
AL MARE
PICCOLI LIBRI GIGANTI
FIRENZE
CASA EDITRICE ADRIANO SALANI
Prima edizione 1934
Illustrazioni in b/n di Irene Mountfort
Copertina rigida illustrata a colori, tavola a colori al frontespizio, rilegatura editoriale, pagine non numerate, formato cm. 14,5X18,5.
Bellissima edizione su carta forte
Stato di conservazione: ottimo come mostrano le immagini
Herbert Strang era lo pseudonimo di due autori inglesi, George Herbert Ely (1866-1958) e Charles James L'Estrange (1867-1947), specializzati in scrivere racconti d'avventura per i ragazzi.
Entrambi erano membri dello staff di Oxford University Press, che ha pubblicato i loro libri, dando loro una patina di status sociale e di approvazione per i genitori del loro pubblico previsto.
Il loro lavoro ha mostrato un ampio debito pubblico a quello di Jules Verne, il giro del mondo in sette giorni è stato uno dei loro libri più popolari. Ely e L'Estrange sono stati classificati come "scrittori popolari di narrativa imperiale" e "successori di GA Henty ...."
Lo pseudonimo è stato impiegato anche per diverse serie di antologie, opere "a cura di Herbert Strang" che comprendeva The Big Book of Stories scuola per ragazzi e The Oxford annuale per gli Scout. C'era anche una serie per le ragazze di "Mrs. Herbert Strang".
Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
LE VACANZE AL MARE, ERBERTA STRANG, 1^ Ed. Salani 1934.
- € p/h incall
- Roma