EMIL, ASTRID LINDGREN, VALLECCHI EDITORE FIRENZE 1974.
Prezzo | 24€ |
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
ASTRID LINDGREN
EMIL
VALLECCHI EDITORE FIRENZE
Novembre 1974
Illustratore: Bjorn Berg
Letteratura per ragazzi
Cartonato illustrato a colori, rilegatura editoriale, pagine 318, formato cm. 16,5X23.
Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le fotografie
Tradotto dall'inglese-Emil of Lönneberga è una serie di romanzi per bambini di Astrid Lindgren. I dodici libri furono scritti tra il 1963 e il 1997. Emil, il personaggio del titolo, è un burlone che vive in una fattoria nel villaggio di Låneberga di Småland, in Svezia.
Astrid Anna Emilia Ericsson coniugata Lindgren nota semplicemente come Astrid Lindgren (Vimmerby, 14 novembre 1907 – Stoccolma, 28 gennaio 2002) è stata una scrittrice svedese, autrice di libri per bambini. Molte delle sue opere sono state pubblicate in più di cento Paesi e tradotte in sessanta lingue[1].
È l'autrice delle avventure di Pippi Calzelunghe.
Si pensa che soprattutto in una casa moderna, con prese elettriche, gas, balconi altissimi un bambino possa mettersi in pericolo: Emil vive in una tranquilla casa di campagna, ma riesce a ficcare la testa in una zuppiera e a rimanervi incastrato, a issare la sorellina Ida in cima all'asta di una bandiera, e a fare una tale baldoria alla fiera del paese che i contadini decideranno di organizzare una colletta per spedirlo in America e liberare così la sua povera famiglia. Ma questo succederà nel prossimo libro di Emil, perchè ce ne sarà un altro, anzi due, tante sono le sue monellerie.
Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "piego di libri” opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
EMIL, ASTRID LINDGREN, VALLECCHI EDITORE FIRENZE 1974.
- € p/h incall
- Roma