DIZIONARIO CRITICO seleartemoderna, Mario Monteverdi, 1^ Ed.
















Prezzo | 55€ |
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Mario Monteverdi
DIZIONARIO CRITICO
sele
arte
mo
derna
PITTORI E SCULTORI
ITALIANI CONTEMPORANEI
Editrice Selearte Moderna – Milano
Prima edizione
Marzo 1975
Copertina flessibile illustrata a colori con risvolti, rilegatura editoriale, pagine 852, formato cm. 17,5X24,5, peso kg. 2,200.
Stato di conservazione: OTTIMO COME DA FOTO
Montevérdi, Pietro Mario. - Pittore italiano (Livorno 1906 - Roma 1990). Inizialmente vicino agli orientamenti del Novecento, dopo un lungo soggiorno in Francia e nel Marocco assimilò in modo originale l'arte di Matisse e di Utrillo. In M. l'impasto cromatico assume un'importanza determinante in quanto, dagli spessori e dalla consistenza delle sovrapposizioni, deriva quello specifico valore a cui l'artista può conferire una determinante funzione plastica. Curò una Storia della pittura italiana dell'Ottocento (1975) e il Dizionario critico Artitalia: pittori, scultori, ceramisti, disegnatori e incisori nell'Italia d'oggi (1990).
Spese di spedizione Euro 5 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
paypal
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account