BREVIARIO COMICO a perpetua memoria, M. Serra, 1^ Ed. 2008.
Prezzo | 4€ |
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Michele Serra
BREVIARIO COMICO
a perpetua memoria
Feltrinelli
Prima edizione
giugno 2008
Copertina flessibile con risvolti illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 192, formato cm. 14,5X22.
Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME DA FOTO
Michele Serra Errante (Roma, 10 luglio 1954) è un giornalista, scrittore, autore televisivo, e umorista italiano.
Trasferitosi da Roma a Milano nel 1959, consegue la maturità classica al liceo Manzoni e, interrompendo gli studi al terzo anno di Lettere moderne all'Università Statale, inizia nel 1975 a lavorare per l'Unità (organo del Partito Comunista Italiano) come semplice dimafonista (tecnico del giornale addetto alla trascrizione del pezzo che i collaboratori esterni hanno registrato al centralino) prima, e poi come redattore ed inviato sportivo. Solo più in avanti si occuperà anche di spettacoli.
Non solo l'Italia è sull'orlo del baratro, sia in senso economico-politico che sociale e culturale, ma sono molti i paesi che condividono con noi situazioni, momenti, scelte paradossali, che osservate con gli occhi di chi è abituato a vedere in tutto l'aspetto più ironico, possono dare vita a riflessioni addirittura esilaranti, anche se ci sarebbe ben poco da ridere.
Dobbiamo ancora una volta ringraziare Michele Serra se riusciamo per qualche ora, leggendo il suo Breviario comico, a sorridere della quotidianità e della storia di quest'ultimo decennio.
Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
BREVIARIO COMICO a perpetua memoria, M. Serra, 1^ Ed. 2008.
- € p/h incall
- Roma