TRE UOMINI A ZONZO, JEROME KLAPKA JEROME, F.lli Fabbri1959.
Prezzo | 5€ |
Località | Friuli Venezia Giulia Pordenone e provincia Pordenone |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
JEROME KLAPKA JEROME
TRE UOMINI
A ZONZO
(Three Men on the Bummel)
Fratelli Fabbri Editori
1959
illustrazioni di Signorini
I CLASSICI
Collezione per ragazzi
XXVIII
Copertina rigida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 147, formato cm. 17X23,5.
Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME MOSTRANO LE IMMAGINI
Jerome Klapka Jerome (Walsall, 2 maggio 1859 – Northampton, 14 giugno 1927) è stato uno scrittore, giornalista e umorista britannico.
Il suo nome è soprattutto associato alla sua opera più famosa, il romanzo umoristico Tre uomini in barca. È ritenuto tra i maggiori scrittori umoristici inglesi. Lontano dai modi della farsa, del facile gioco di parole, dell'allusione oscena, il suo umorismo scaturiva anche dall'osservazione dalle situazioni più comuni e quotidiane.
Tre uomini a zonzo (Three Men on the Bummel), è un romanzo di Jerome K. Jerome del 1900 che ebbe un tale successo in Germania da essere usato come libro di testo.
La storia prende il via alcuni anni dopo le avventure narrate nel precedente libro: Tre uomini in barca (per non parlare del cane). I tre protagonisti, leggermente invecchiati, partono per un giro turistico in bicicletta nella Germania imperiale di fine Ottocento. La comicità delle situazioni descritte raggiunge un discreto livello, anche se le notazioni paesaggistiche, pittoresche e sentimentali viste in Tre uomini in barca appaiono qui in tono lievemente minore, forse a causa della distanza psicologica dell'autore dal soggetto rappresentato.
Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale
TRE UOMINI A ZONZO, JEROME KLAPKA JEROME, F.lli Fabbri1959.
- € p/h incall
- Pordenone