La bottega dell'antiquario, Carlo Dickens, Le Monnier 1966.
Prezzo | 5€ |
Località | Veneto Padova e provincia Padova |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Carlo Dickens
La bottega dell'antiquario
Le Monnier - Firenze
Marzo 1966
Traduzione originale di Clara Betti
Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 219, formato cm. 16,5X23,5.
Con bellissima illustrazioni in bianco e nero
Condizioni: OTTIMO come da foto
Charles John Huffam Dickens; Portsmouth, 7 febbraio 1812 – Higham, 9 giugno 1870) è stato uno scrittore, giornalista e reporter di viaggio britannico.
Noto tanto per le sue prove umoristiche (Il circolo Pickwick) quanto per i suoi romanzi sociali (Oliver Twist, David Copperfield, Tempi difficili, Grandi speranze, Canto di Natale), è considerato uno dei più importanti romanzieri di tutti i tempi, nonché uno dei più popolari.
La bottega dell'antiquario (titolo originale The Old Curiosity Shop) è il quarto romanzo scritto e pubblicato da Charles Dickens, uscito per la prima volta a puntate su rivista tra il 1840-41 e subito dopo in volume.
La storia tratta della giovane Nell, che vive sola col nonno materno - il cui nome non viene mai rivelato - in una vecchia casa di Londra chiamata The Old Curiosity Shop perché al piano terra ha un negozio pieno d'oggetti d'antiquariato. A seguito di tutta una serie di debiti contratti al gioco, il vecchio è costretto nottetempo a fuggire accompagnato dalla piccola orfana Nell.
Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
La bottega dell'antiquario, Carlo Dickens, Le Monnier 1966.
- € p/h incall
- Padova