UN DELITTO IN OLANDA, GEORGES SIMENON , 1^ Ed. 1933.
















Prezzo | 18€ |
Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
GEORGES SIMENON
UN DELITTO
IN OLANDA
A. MONDADORI – EDITORE
prima edizione
Febbraio 1933
Un delitto in Olanda (titolo originale francese Un crime en Hollande, pubblicato in traduzione italiana anche col titolo Maigret in Olanda) è un romanzo poliziesco di Georges Simenon con protagonista il commissario Maigret. È l'ottavo romanzo dedicato al personaggio del celebre commissario.
Il romanzo è ambientato a Delfzijl, una località dei Paesi Bassi dove nel 1929 Georges Simenon ideò il personaggio del celebre commissario. A Delfzijl è stata posata una statua raffigurante Maigret dello scultore, originario di Utrecht, Pieter De Hont (1917-1997), inaugurata dallo stesso Simenon il 3 settembre 1966 alla presenza di alcuni degli attori che negli anni, al cinema o in televisione, hanno interpretato il ruolo del commissario Maigret: l'inglese Rupert Davies, il tedesco Heinz Rühmann, l'olandese Jan Teuling, l'italiano Gino Cervi e il francese Bruno Cremer.
STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO
Copertina flessibile, pagine 190, formato cm. 12,5X18,5.
Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri", opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account