THE DEERSLAYER "Il cacciatore di daini", J. FENIMORE COOPER.
Prezzo | 12€ |
Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
J. FENIMORE COOPER
THE DEERSLAYER
Il cacciatore di daini
Illustrazioni in b/n
J. S. GOODALL
LONGMANS
1959
LINGUA INGLESE
Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 79, formato cm. 12,5X18,5.
Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le foto.
James Fenimore Cooper (Burlington, 15 settembre 1789 – Cooperstown, 14 settembre 1851) è stato uno scrittore statunitense, molto prolifico e popolare nei primi anni del diciannovesimo secolo.
È ricordato in particolare come romanziere, avendo scritto numerose storie di mare come pure romanzi storici, i cosiddetti Racconti di Calza-di-Cuoio (Leatherstocking Tales), che narravano la storia di un pioniere, la guida Natty Bumppo. Tra le sue opere più famose vi è il romanzo L'ultimo dei Mohicani, considerato da molti il suo capolavoro.
Il cacciatore di daini, (titolo originale: The Deerslayer, or The First War Path) è un romanzo d'avventura pubblicato nel 1841 dallo scrittore statunitense James Fenimore Cooper (1789 - 1851). È il quinto e ultimo romanzo del ciclo de I racconti di Calza di Cuoio, ma il primo secondo la cronologia interna della saga, seguito da L'ultimo dei Mohicani. Il protagonista è l'esploratore e cacciatore nordamericano Nathaniel "Natty" Bumppo, soprannominato "Calza di cuoio".
Spese di spedizione Euro 2,00 con posta ordinaria "piego di libri” opportunamente protetto e inviato dentro apposita busta postale.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
THE DEERSLAYER "Il cacciatore di daini", J. FENIMORE COOPER.
- € p/h incall
- Milano