GIORGIO GABER, Libertà obbligatoria di Gaber Luporini.
Prezzo | 14€ |
Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
GIORGIO GABER
Il Piccolo Teatro di Milano presenta
Libertà obbligatoria
di Gaber Luporini
Copertina flessibile illustrata, rilegatura editoriale, pagine 45, formato cm. 21X15.
Stato di conservazione: NUOVO come mostrano le immagini.
Quello che sembrava fosse un'inarrestabile processo rivoluzionario sul piano delle coscienze, prima ancora che su quello storico e politico, comincia a mostrare i suoi limiti, le sue incertezze, i suoi tentativi un po' patetici di nascondere contraddizioni sempre più evidenti. L'appiattimento dell'individuo preconizzato dai vari Adorno e Marcuse, è qui presentissimo. Si comincia ad avvertire un senso di impotenza, di incapacità a contrapporre istanze diverse al modello americano e alla sua trionfale avanzata. Si percepisce il disagio di una sconfitta collettiva che ci ostiniamo ancora a non voler riconoscere come tale.
Giorgio Gaber, pseudonimo di Giorgio Gaberščik (Milano, 25 gennaio 1939 – Montemagno di Camaiore, 1º gennaio 2003), è stato un cantautore, commediografo, attore, chitarrista e regista teatrale italiano tra i più influenti dello spettacolo e della musica italiana del secondo dopoguerra.
Chiamato anche Il Signor G dai suoi estimatori, è stato anche un chitarrista di valore, tra i primi interpreti del rock and roll italiano alla fine degli anni cinquanta, (tra il 1958 e il 1960); inoltre, fu autore e attore teatrale, divenendo un precursore del genere del teatro canzone. È uno tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con due Targhe ed un Premio Tenco.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "pieghi di libri, opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
GIORGIO GABER, Libertà obbligatoria di Gaber Luporini.
- € p/h incall
- Milano