Delitto alla base spaziale, Charles Eric Maine, URANIA 317.
Prezzo | 3€ |
Località | Emilia Romagna Ferrara e provincia Ferrara |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Charles Eric Maine
Delitto
alla base
spaziale
URANIA 317
SPACEWAY
Copertina di
Karel Thol
ARNOLDO MONDADORI EDITORE
22/9/1963
Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 167, formato cm. 13X19.
Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le immagini
Trasmesso originariamente come radiodramma dalla BBC, e poi ridotto per lo schermo questo romanzo è senza dubbio l'opera più singolare di C.E. Maine, autore notevolissimo anche da noi, e di cui "Urania" ha pubblicato di recente "Il grande contagio". Ciò che qui Maine ha tentato è né più né meno che un esperimento: l'incrocio fra la F.S. e il poliziesco. Il risultato - i nostri colleghi dei "Gialli" ci consigliano di non parlare in anticipo dell'intreccio - è una lettura agile, brillante, e beninteso non manca di suspense.
Un missile spaziale si perde nello spazio. Un uomo e una donna "se ne vanno" nessuno sa dove. C'è un nesso tra questi e gli altri strani fatti che si succedono alla Base B di Silver Falls, nel Nevada? Spetterà agli scienziati o agli agenti dell'FBI l'ultima parola? Trasmesso originariamente come radiodramma dalla BBC, ridotto successivamente per lo schermo, questo romanzo ormai classico di C. E. Maine è uno dei primissimi incroci che siano mai stati tentati tra la letteratura di fantascienza e quella poliziesca; e resta senza dubbio, ancora oggi, uno dei più riusciti.
Spese di spedizione Euro 2,00 con posta ordinaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
Delitto alla base spaziale, Charles Eric Maine, URANIA 317.
- € p/h incall
- Ferrara