TUTTO RICOMINCIO’ CON UN’ESTATE INDIANA, MANARA PRATT,1994
Prezzo | 14€ |
Località | Emilia Romagna Bologna e provincia Bologna |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
MANARA / PRATT
TUTTO RICOMINCIO’ CON
UN’ESTATE INDIANA
Edizione CDE – Milano
su licenza RCS Rizzoli
ottobre 1994
Copertina rigida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 158, formato cm. 22X29,5.
STATO DI CONSERVAZIONE: PARI AL NUOVO COME MOSTRANO LE FOTOGRAFIE
Tutto ricominciò con un'estate indiana è un fumetto sceneggiato da Hugo Pratt e disegnato da Milo Manara. Le coloriture sono realizzate da Laura Battaglia e Cettina Novelli. Questo fumetto è il primo che vede la collaborazione di Pratt alla sceneggiatura e Manara alle matite. Tale collaborazione sarà ripresa per un secondo fumetto, El Gaucho.
La storia è ambientata nel New England del XVII secolo, nel periodo delle prime colonie americane, nei pressi della colonia inglese di New Canaan e del villaggio pellerossa della tribù di Squando. Nelle vicinanze di New Canaan si trova la casa della famiglia Lewis, composta dalla madre Abigail, i due figli maggiori Elijah ed Abner, la figlia Phillis e il giovane Geremia. La casa dei Lewis è isolata rispetto al villaggio di New Canaan a causa della reputazione di peccatrice della madre, a cui è stato in passato marchiato a fuoco sul volto la lettera L, iniziale di Lilith. L'affascinante figlia Phillis possiede misteriosi poteri e conosce la magia delle piante silvestri.
Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" opportunamente protetto e inviato dentro apposita busta postale.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale
TUTTO RICOMINCIO’ CON UN’ESTATE INDIANA, MANARA PRATT,1994
- € p/h incall
- Bologna