Località
Nome Azienda Media-Work Perugia S.r.l
Settore Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente.

Responsabilità principali:

Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico.

Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale.

Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.

Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta.

Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche.

Implementare procedure per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio clienti.

Garantire una comunicazione efficace tra l’azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi.

Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti.

Gestire eventuali fornitori esterni per l’assistenza tecnica.

Proporre iniziative per migliorare l’esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita.

Requisiti:

Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.

Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione.

Eccellenti doti comunicative e relazionali.

Capacità di gestione e motivazione di un team.

Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.

Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie).

Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking.

Cosa offriamo:

Contratto full-time a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo.

Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.

Ambien

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

RESPONSABILE CUSTOMER CARE E ASSISTENZA TECNICA

  • € p/h incall
  • Perugia

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

RESPONSABILE CUSTOMER CARE E ASSISTENZA TECNICA

  • € p/h incall
  • Perugia

Fornisci la tua opinione