IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SUPPLY CHAIN
Località | Emilia Romagna Parma e provincia Fidenza |
Nome Azienda | Pama Consulting |
Settore | Industria, Artigianato |
Contratto | Tempo indeterminato |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Azienda leader nel proprio settore di riferimento ricerca un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / SUPPLY CHAIN
La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti e dell’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento delle materie prime.
Si relazionerà con i fornitori italiani ed esteri per la stipula dei contratti di acquisto e avrà stretto rapporto con la logistica per la migliore gestione/organizzazione degli arrivi.
Gestirà l’aggiornamento prezzi di listino dei fornitori ed il controllo della documentazione e della fatturazione.
Predisporrà analisi e reportistica per la Direzione a supporto delle decisioni prese.
Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenterà un plus) e disponibilità ad effettuare alcune trasferte.
L’azienda è aperta a valutare anche candidature giovani, che conoscano bene l’inglese (se conoscono anche il francese meglio), da inserire in un percorso di crescita graduale.
Sede: Provincia di Parma (PR)
Gli interessati devono inviare il proprio CV alla mail [email protected]
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SUPPLY CHAIN
- € p/h incall
- Fidenza