NON RIESCO AD ACCETTARE
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
La mia età | 50 Anni |
Ciao a tutti scrivo alcune considerazioni riguardanti il mio ultimo annuncio che non è stato preso in considerazione per come doveva. La cosa sconcertante e che mi sono arrivate tantissime mail di cui ne ho dovuto veramente cancellare prive di significato è di un minimo di fondamento. Il mio dubbio più grande è che non riesco a comprendere se I lettori Sono consapevoli di ciò che leggono o rispondono o tanto per sconfiggere il tempo. Non riesco a comprendere perché molti si fanno avanti e poi inventano mille scuse e non sono disponibili perché super impegnati e a tutti quelli che si comportano in tale maniera vorrei dire che questo crea una grande frustrazione e io non sono qui né per perdere tempo né far perdere tempo a voi poiché Abbiamo tutti degli impegni inderogabili Ma se uno scrive un annuncio e l'altro risponde ci deve essere veramente un minimo di interesse e di disponibilità Altrimenti è meglio non rispondere.Fino adesso non ho mai incontrato nessuno Ma questo non vuole essere un rimprovero vuole essere un semplice invito ad essere consapevoli se si sceglie di rispondere ad un annuncio si deve fare il passo seguente e cioè quello di fare un vero e proprio incontro. Ringrazio tutti coloro che leggeranno
NON RIESCO AD ACCETTARE
- € p/h incall
- Roma
Rispondi via email
Non hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiCondizioni di utilizzo
Per accedere a questa categoria confermate di:
- Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
- Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
- Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
- Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
- Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.