Località
La mia età 55 Anni
Descrizione

Cerco uomo dai 60 agli 80 anni, solo ed esclusivamente passivo, per piacevoli e duraturi incontri di buon sesso. Lo cerco piccolo di statura e con pancetta, riservato e amante del sapone e dell’igiene personale. Non ospito ma conosco albergo in zona molto riservato. Ho 55 anni sono 170/70, serio, riservato, fuori da giri particolari. No ad interminabili mail, no a numeri di cellulari, solo dopo conoscenza di persona, sì a contatto telegram. Se non hai i requisiti richiesti per favore evita di rispondere per evitare perdite di tempo reciproche.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

PER MATURO PASSIVO

  • € p/h incall
  • Caserta

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

PER MATURO PASSIVO

  • € p/h incall
  • Caserta

Condizioni di utilizzo

Per accedere a questa categoria confermate di:

  • Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
  • Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
  • Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
  • Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
  • Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.
Fornisci la tua opinione