Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Part-time |
Referenziata, pluriennale esperienza nell'ambito dell'Amministrazione e della Contabilità con mansioni di:
- segreteria, accoglienza clienti (back-office),
- disbrigo pratiche e compiti amministrativi anche fuori sede (rapporto clienti/fornitori)
- archiviazione dati e documenti (data entry)
- prima nota, fatturazione, contabilità generale (riconciliazione conti-gestione scadenze e adempimenti fiscali)
con ottimo utilizzo di pacchetto office-internet-posta elettronica e gestionali contabilità personalizzati e/o AS400 - TEAM SYSTEM
- buona conoscenza inglese/francese
- automunita, pat. B
Iscritta nelle liste del Centro per l'Impiego da 12 mesi, cerco serio lavoro:
- zona Roma (anche aree limitrofe GRA)
- orario part time (opzione full time)
- contratto tempo determinato/indeterminato
(escluso Telemarketing, Vendita, Rappresentanza e contratti a P.Iva)
Offro: massima serietà e disponibilità immediata, anche per mansioni diverse rispetto quelle sempre svolte con riconosciuta precisione e professionalità.
Ho ottime capacità di apprendimento veloce dei compiti affidati e apprezzata predisposizione al lavoro in team e a contatto con il pubblico.
Oltre a voler migliorare la mia posizione economica, ho interesse di poter accrescere la sfera personale e professionale ampliando le mie conoscenze e potenzialità nello svolgimento dell'attività lavorativa.
Ringraziando per l'attenzione accordata, porgo cordiali saluti.
Per contatti diretti e indicazioni invio curriculum:
- 349/1981431
impiegata, segretaria, contabile, amministrazione
- € p/h incall
- Roma