Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di lavoro | Informatica, Internet |
Contratto | Contratto a progetto |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Con la presente desidero sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per la posizione posta in offerta e per la quale ritengo di possedere i requisiti necessari:
- Diploma Ragioniere Programmatore (70/100)
- Cerificazione Eucip Core
- Certificazione CCNA CISCO
-15 Anni complessivi di esperienza nel settore Informatica e Telecomunicazioni
-Padronanza nell’uso del Personal Computer e periferiche
-Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi
-Residenza nella città di Roma
-Pregressa esperienza come Helpdesk sia Microsoft che Networking 1 e 2 ° livello (cert. CCNA)
-Buona capacità ed esperienza nelle attività di assistenza agli utenti e di intervento di ripristino
-Ottima conoscenza dell'architettura degli apparati di elaborazione (HW PC Mainstream Smartphone, Tablet PC, dispositivi mobili)
-5 anni di esperienza come help desk
-Ottima Conoscenza delle tecnologie del settore Informatica e Customer Care
-Eccellenti capacità nella comunicazione scritta e orale (anche in Inglese)
-Esperienza di Help desk rivolto ad utenti finali per l'assistenza all'uso di PC
Ambito Network
-switching e lan
-realizzare un cavo ethernet
-connettere 2 switch
-effettuare un traceroute tra host collocati in subnet
differenti e verificare quali siano gli host attraversati
Ambito Windows:
-join ad un dominio Active Directory di una pdl
-configurazione di Internet Explorer
-migrazione di un profilo utente tra due diversi pc
-creazione di un database MS Access
-configurazione di una casella di posta elettronica MAPI e
IMAP su Outlook
In ambito della risoluzione di problematiche di eseguire:
-installazioni software, driver e patch
-aggiornamenti software e antivirus
-rimozione virus/worm/trojan
-gestione e back up file generici e di posta elettronica
-connessione internet e condivisione cartelle
-riconfigurazione delle unità guaste.
-Buone capacita’ relazionali e di comunicazione(anche in Inglese)
-Buona capacità di registrazione e di documentazione delle attività svolte con produzione di dati statistici (anche in Inglese)
-Buone capacita’ di accoglimento del cliente(anche in Inglese)
-Serietà e affidabilità
Pregresse attività svolte nella posizione di Help Desk (Ericsson - IBM-Hewlett Packard)
Ho realizzato svariati gestionali in Access-SQL-Visual Basic. In allegato trasmetto il mio Curriculum Vitae dettagliato, e debitamente aggiornato
Garantisco velocità nella tastiera capacità nell'uso degli strumenti informatici e conoscenze informatiche.esperienza nel ruolo.
La ringrazio per l'attenzione che vorrà accordare alla mia richiesta e resto in attesa di un Suo cortese riscontro.
Cordiali saluti. Luca Angeli 3389811020
Help Desk Microsoft offresi con esperienza
- € p/h incall
- Roma