Segretaria, mediatrice internazionale, back office, customer
Inserito da Isabella.pinna. il 03/10/2013
Milano
Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Descrizione
Italiana, con anni di esperienza come segretaria ufficio estero, responsabile filiale italiana di azienda estera, traduttrice, interprete (inglese, spagnolo, francese), assistente amministrativa generica, mediatrice linguistica settore import-export, receptionist, tutrice scuola; laurea in lingue straniere (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco) e master in traduzione; Capacità massima di dattiloscrittura 300 battute al minuto. Buona padronanza degli strumenti informatici. Cerca lavoro all’estero (qualunque parte del mondo) part-time o full time. 36 anni, disponibilità immediata ad eventuale trasferimento a mio carico.
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe
Segretaria, mediatrice internazionale, back office, customer
- € p/h incall
- Milano