Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Risorse umane
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Assistant con esperienza in Office Management e Gestione HR offresi. Esperienza anche in Ufficio Marketing e Gestione Fornitori. Padronanza Tedesco e Inglese scritto e orale, Office, Mac, Sap, As400, Navision, Lotus Notes, Gestac. Proattività, dinamismo, comunicatività, duttilità. Automunita. Dal 30/09/2013 in MOBILITA' (223/91). [email protected]

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Assistant/ Segretaria/ Office Manager/ Gestione HR

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Assistant/ Segretaria/ Office Manager/ Gestione HR

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione