Località | Campania Napoli e provincia Napoli |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Wendy è il nome di questa povera gattina giovanissima e già sfortunata. Nata probabilmente intorno ad agosto 2024, è stata recuperata sotto la pioggia: era inzuppata d’acqua, moribonda e ipotermica con dilatazione gastrica che le ha procurato non pochi problemi comunque risolti con una piccola attenzione nel dargli il cibo. La micia è giovane ed è dolcissima.
Le sue corde vocali sono compromesse e il suo miagolio è quasi un soffio, ma la sua vivacità e voglia di vivere è tanta; è davvero molto dolce e coccolosa. È stata sverminata e spulciata e chi l’ha salvata provvederà anche alla sterilizzazione raggiunta l'età. Ha bisogno di una famiglia che le sappia dare l’amore che merita
Per qualsiasi richiesta di info/foto/video contattare il 3337652037 (whazzap/telefono; chiedere di Pia). È gradito un messaggio di presentazione.
A Napoli è pieno di queste emergenze lo capiamo ma se qualcuno fosse così caritatevole da aiutarci a trovare una casa per Wendy ve ne saremmo proprio grati e pure Wendy che non merita di vivere per strada.
Wendy dolcissima micia a rischio
- € p/h incall
- Napoli