Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Siria, micina giovane trovata in strada. Ha rischiato di tornare sul territorio dopo la sterilizzazione, come vuole la legge… È sicuramente un abbandono, tanto è affettuosa…

Sa stare con gli umani ma ha un carattere 'da gatto'! Decide lei come e quando! Ma per questa sua peculiarità possiamo dire che è strepitosa! La micia è stata sottoposta a biopsia sul nasino: ha una dermatite attinica che andrà tenuta sotto controllo ma le macchie sul musetto sono scomparse indice del fatto che sta molto meglio. Attualmente in cura con cortisone. La piccola non deve assolutamente esporsi al sole. Chi vuole adottarla? Micia pugliese, carattere dolcissimo, verrà affidata sterilizzata, testata fiv e felv negativa e vaccinata. Arriva ovunque nel Nord Italia per una super adozione. È prevista la compilazione del questionario preaffido e la visita preadozione. Pretendiamo la massima serietà. No perditempo. No minorenni.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Veronica 3496325688, Giulia 3496403337. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp o via e-mail ([email protected]) anticipando se possibile una loro presentazione (inserendo nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Risponderemo appena possibile

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Siria, nera elegante e molto affettuosa

  • € p/h incall
  • Genova

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Siria, nera elegante e molto affettuosa

  • € p/h incall
  • Genova

Fornisci la tua opinione