Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Garofano è un giocherellone ex randagetto del Sud; affettuoso e aperto, si fa avvicinare e accarezzare senza problemi; sa andare al guinzaglio; fa parte di una cucciolata di quattro maschietti e due femminucce. Nati in data 10/04/23 (doc ASL). Mamma e papà non si conoscono. Sono entrati in canile a luglio 2023; è una taglia media (peso 35 kg) ed è adottabile da subito.

Castrato e testato (negativo per erhlichia/leishmania /filaria); è stato spostato da Andria prima in pensione di Milano (il 10/02/24) poi in un’altra pensione (nel Comasco): è possibile andare a conoscerlo di persona; arriverà ovunque nel Nord Italia per una bella adozione. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video è possibile contattare senza alcun impegno Francesca Ely (3471552746) responsabile della pensione. Nel caso non riusciste a contattarla è possibile fare riferimento a Giulia (3496403337) e Veronica (3496325688) responsabili adozioni dell’associazione Adottami Col Cuore ODV. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno non solo telefonicamente ma anche tramite whatsapp o via e-mail: [email protected]. Risponderemo appena possibile

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Garofano, giocherellone e affettuoso (maggio 2023)

  • € p/h incall
  • Como

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Garofano, giocherellone e affettuoso (maggio 2023)

  • € p/h incall
  • Como

Fornisci la tua opinione