Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Pepe è un simpatico simil pincher/volpino nato circa a inizio 2023, di taglia piccola (4/5 kg). Purtroppo non conosciamo il suo passato in quanto è stato trovato abbandonato con una piccola catena al collo senza microchip, senza coda e con il pelo rasato. Nonostante l'abbandono, Pepe è un cagnolino docile, pieno di energia e va d'accordo con le cagnoline (meglio no maschietti). Le volontarie del canile gli hanno insegnato ad andare a guinzaglio ed è bravissimo. È uno scricciolo e non può vivere dietro alle sbarre di un box ancora per molto! Essendo un cagnolino giovane e attivo, preferiamo per lui un'adozione da parte di persone giovani e dinamiche che offrano a Pepe il giusto movimento del quale ha bisogno. Pepe si trova in Puglia; è spulciato, microchippato, vaccinato, testato alle malattie mediterranee e castrato, raggiunge il centro e Nord Italia tramite staffetta autorizzata dopo iter di adozione. Chiamate per questo bel trottolino, è un peccato che debba restare in canile così giovane. Se non potete adottare Pepe, condividete grazie!

Per adozione inviare una breve presentazione senza alcun impegno tramite messaggio WhatsApp (NO CHIAMATE) ad Alice 3493680370.

Nel caso non riusciste a contattarla è possibile fare riferimento a Giulia (3496403337) e Veronica (3496325688) responsabili adozioni dell’associazione Adottami Col Cuore ODV ([email protected])

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Pepe, simil pincher in cerca di casa

  • € p/h incall
  • Alessandria

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Pepe, simil pincher in cerca di casa

  • € p/h incall
  • Alessandria

Fornisci la tua opinione